ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI
CLUB ALPINO ITALIANO SEZIONE DI ANCONA
ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI
• in 1° convocazione alle ore 5 di sabato 22 – 03 – 2025
• in 2° convocazione alle ore 15,30 di sabato 22 – 03 – 2025
L'Assemblea è aperta a tutti i soci in regola con il tesseramento 2025 presso la sala CONI del Palaprometeo , strada prov. Cameranese 60131 ANCONA ( nei pressi dello Stadio del Conero); i maggiorenni possono votare, i minorenni possono assistere.
Ordine del Giorno:
1. Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea, nonché di tre scrutatori;
2. Relazione del Presidente della Sezione, del Collegio dei Revisori dei Conti, di Scuole, Gruppi e Commissioni;
3. Intervento dei soci sul punto 2 ;
4. Deliberazione di quote associative per il 2026 ed eventuali contributi a carico dei soci;
5. Approvazione dell’operato del Consiglio Direttivo, dei bilanci Consuntivo 2024 e Preventivo 2025 e della relazione del Presidente.
6. Rinnovo delle cariche sociali, votazioni.
Ai sensi dello Statuto della Sezione, l'Assemblea, tra l'altro:
a) adotta e aggiorna lo Statuto e i programmi della Sezione;
b) delibera le quote associative e i contributi a carico dei soci per l'anno successivo;
c) approva l’operato del Consiglio Direttivo, i bilanci e la relazione del Presidente;
d) elegge i componenti del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei conti, nonché il Delegato elettivo. A tale proposito si ricorda, in particolare, che: • le candidature per le varie cariche sociali vanno presentate entro 8 giorni dalla data dell’assemblea; se in data successiva, vale l’ultimo cpv dell’art. 27 dello Statuto sezionale; • può essere votato qualsiasi socio eleggibile, anche se non indicato ufficialmente come candidato; • ogni socio può farsi rappresentare da altro socio mediante delega; ogni delegato può portare 2 deleghe.
e) delibera su ogni altra questione contenuta nell' O.d.G., che le venga sottoposta dal CD o da almeno 1/5 degli aventi diritto al voto.
Ancona, 25– 02 – 2025
IL PRESIDENTE
Fausto De Angelis